VELLETRI: RAPINA ALLA BRICOFER, ARRESTATO 55ENNE

CRONACA - Rapina alla Bricofer di Velletri.
E' accaduta sabato scorso, a compierla un cittadino albanese di anni 55 residente nella zona a sud di Velletri, accusato dalla Polizia di rapina, lesioni e ricettazione. 

L'uomo aveva sottratto diverso materiale dall’esercizio commerciale di Via Appia sud, portandolo all’esterno del negozio, servendosi di una porta laterale di emergenza sprovvista di sistema di allarme, con l’intenzione di caricare il tutto sulla sua autovettura, una Toyota Yaris. Scoperto da uno degli addetti della Bricofer, ha prima colpito il dipendente, provocandogli una lesione al volto e poi è scappato con la sua auto. Uscito a forte velocità dal parcheggio e con i fari spenti è stato inseguito da un agente, in quel momento fuori servizio, che proprio in quel momento si stava recando al negozio. Insospettitosi ha immediatamente chiesto il sostegno di due volanti. L'uomo è stato raggiunto presso la sua abitazione dove, nel corso della perquisizione, sono stati ritrovati gli articoli rubati. 

M.S. ( queste le iniziali del nome, ndr) è stato arrestato e trasferito alla Questura di Roma per ulteriori accertamenti. Il Tribunale di Velletri ha convalidato l'arresto da scontare ai domiciliari.