E' NATA "LA NOTIZIA OGGI"!!

“La storia dell'evoluzione insegna che l'universo non ha mai smesso di essere creativo o inventivo” dicevano Popper e Eccles e siccome tutto è perpetuo movimento il cui fine è la crescita anche Castelli live, certo non poteva sottrarsi a questo destino. E lo fa con gioia perché la comunicazione, in tutte le sue sfaccettature è la nostra spinta primaria, che ci ha portato a far evolvere il nostro sito di informazione, castellilive.com appunto, come finora lo avete conosciuto, in qualcosa in più, spinta giunta anche grazie ai tantissimi lettori che ogni giorno si mettevano in contatto con noi per informarsi.

Grazie a questo successo abbiamo sentito forte il dovere di offrire ai nostri tanti lettori un mezzo più strutturato, agevole nella ricerca e pronto all’uso, che avesse un aspetto moderno, aggressivo ma allo stesso elegante, tipico dei giornali on-line statunitensi e per questo abbiamo creato il quotidiano on-line LA NOTIZIA OGGI.

D’ora in poi è qui che potrete “affacciarvi” per essere aggiornati sul nostro territorio, per trovare le notizie più importanti, anche nazionali e per consultare rubriche interessanti.

In questo sito, che parte conservando il grande archivio di castellilive.com, potrete informarvi sui temi di attualità, di cronaca, di politica, di approfondimento.

Il nostro lavoro, finora, è stato di informare le persone, non sappiamo se lo abbiamo sempre fatto al meglio ma il nostro scopo è migliorare il cosiddetto “servizio” e pensiamo, anzi, siamo certi che LA NOTIZIA OGGI sia il contenitore adatto a questo scopo. Castellilive.com, ovviamente non scomparirà ma tornerà a svolgere il ruolo per cui era nato: la vetrina di Castelli Live s.r.l., società che non si occupa solo d’informazione ma di comunicazione a tutto tondo: pubblicità, marketing, web, editoria ed informazione, per l’appunto.

Quest’ultimo settore della nostra azienda, oggi, si arricchisce di questo nuovo strumento www.lanotiziaoggi.it e come noi siamo orgogliosi di offrirvelo, speriamo voi siate contenti di riceverlo e utilizzarlo.

Parafrasando un vecchio adagio “È la stampa bellezza!” oggi vogliamo dire “È l’evoluzione, bellezza!

Buona lettura a tutti!