ROCCA DI PAPA: 28ENNE NASCONDEVA ARMI E DROGA IN CASA, ARRESTATO DAI CARABINIERI

CRONACA - I Carabinieri della Stazione Rocca di Papa hanno arrestato un 28enne cittadino della Repubblica Ceca con le accuse di detenzione abusiva di armi e munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
I militari dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato lo straniero e lo hanno trovato in possesso di qualche dose di droga. E’ scattato il controllo nella sua abitazione di Rocca di Papa dove i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione e oltre a trovare altra droga hanno scoperto anche armi e munizioni: 400 grammi di hashish, 120 grammi di marijuana, olio di cannabis, materiale per il confezionamento delle dosi, una pistola a salve calibro 38 priva di tappo, 60 cartucce, un proiettile calibro 7,65 e un proiettile calibro 9 x 17, tutto sequestrato.

Il 28enne è stato subito ammanettato ed accompagnato in caserma in attesa di essere processato con il rito per direttissima. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa per verificare se l’arma sia stata utilizzata per la commissione di delitti.