VELLETRI: PICCHIA LA MOGLIE E GLI AGENTI INTERVENUTI, ARRESTATO 38ENNE

CRONACA - L’intervento della pattuglia del Commissariato di Velletri è scaturito da alcune segnalazioni giunte al 113, che hanno informato gli agenti di una furibonda lite in corso, nella giornata di ieri, in un’abitazione privata.I poliziotti, giunti sul posto, hanno potuto udire già dall’esterno le urla ed i colpi provocati dall’uomo, preso da un attacco d’ira nei confronti della moglie. Quando hanno suonato alla porta, però, non hanno avuto alcuna risposta ed hanno dovuto insistere non poco per convincerlo ad aprire.

Una volta all’interno gli agenti hanno potuto constatare gli effetti delle intemperanze dell’uomo; l’abitazione era infatti completamente a soqquadro e la donna presentava vistosi segni agli occhi, con ematomi e graffi.

Identificato per C.J.N., nigeriano di 38 anni, neanche davanti ai poliziotti ha interrotto il suo fare minaccioso ed aggressivo nei confronti della moglie, finendo poi col rivolgere frasi offensive anche nei confronti degli agenti che cercavano di calmarlo ed ingaggiando poi con loro una vera e propria colluttazione.

Al termine, il 38enne è stato bloccato e, una volta condotto in Commissariato, arrestato per rispondere di maltrattamenti in famiglia, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Giudicato nella giornata odierna con rito direttissimo, è stato condannato a 6 mesi di reclusione con i benefici di legge.