VELLETRI, CAMBIO AL VERTICE DEI CARABINIERI: IL MAGGIORE PIRAS LASCIA IL POSTO AL NUOVO CAPITANO

Da sin. il Maggiore Piras e il Capitano Occhiogrosso
ATTUALITA' - Domani il Maggiore Marco Piras dopo 6 anni di servizio, lascia il Comando della Compagnia CC di Velletri al Capitano Davide Occhiogrosso, per assumere un nuovo incarico presso il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Roma. 
Il Maggiore Piras ha voluto rivolgere a tutti i cittadini di Velletri un affettuoso saluto, colmo di gratitudine per la gradevolezza con cui ha trascorso il suo lungo periodo in città. Ha inoltre rivolto alle Autorità comunali ed ai comandanti delle altre forze di polizia un saluto ed un ringraziamento per la proficua e stimata collaborazione di questi anni. Un ringraziamento sincero lo ha riservato infine a tutti i suoi collaboratori, che, come ha dichiarato, porterà sempre nel cuore e con i quali ha raggiunto egregi risultati. 

Il capitano Occhiogrosso, 33 anni, sposato è nato a Bari, laureato in giurisprudenza, ha frequentato il 183° corso presso l’Accademia Militare di Modena e proviene dalla Compagnia Carabinieri di Villa San Giovanni che in precedenza ha comandato per 4 anni.