SPECIALE VELLETRI 2013 - CANDIDATI A CONFRONTO: VIDEO-INTERVISTA A FABIO PONTECORVI

POLITICA - "Cuore Nuovo", la lista civica di Fabio Pontecorvi è la protagonista della video-intervista di oggi. Classe 1971, Fabio Pontecorvi si dichiara innamorato di Velletri ma soprattutto della gente che ha voglia di fare qualcosa di concreto per la comunità in cui vive.
Pontecorvi dichiara che la sua lista è formata solo da gente con esperienza, ognuno nel proprio campo lavorativo, capace di portare concretezza nella macchina amministrativa, inoltre, presiedendo un comitato di zona, quello dei Cinque Archi, il candidato sindaco conosce bene le difficoltà quotidiane delle persone.

In questa intervista, Fabio Pontecorvi racconta di aver messo in piedi una squadra di 24 persone oneste, con tanto di certificato di carichi pendenti, ovviamente immacolato, a dimostrare agli elettori che "non siamo tutti uguali". Spinge molto sulla cultura ed esprime opinioni chiare sugli altri candidati. Il simbolo che hanno scelto, un cuore multicolore, rappresenta il pensiero della sua lista, l'amore per la città e la diversità di pensiero che può essere calibrata, però, se si guarda solo agli interessi della città e a nient'altro.




LE INTERVISTE AGLI ALTRI CANDIDATI SINDACO:
FAUSTO SERVADIO - CLICCA QUI
PAOLO FELCI - CLICCA QUI
PAOLO TRENTA - CLICCA QUI

FABIO TADDEI - CLICCA QUI
SALVATORE LADAGA - CLICCA QUI