A.N.D.O.S. VELLETRI – I° GIORNATA DELLA PREVENZIONE: CARCINOMA MAMMARIO E MELANOMA


Sabato 25 maggio dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso la sede dell'AVIS di Velletri in Viale Bruno Buozzi n° 2, si terrà la I° Giornata della Prevenzione organizzata dall'A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Velletri in collaborazione con la FONDAZIONE FUTURA Onlus e l'AVIS di Velletri, con il contributo della Banca di Credito Coop. di Roma e dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia Sez. di Velletri e con il Patrocinio del Comune di Velletri, del Comune di Lariano, della Provincia di Roma e della Regione Lazio.

Questa importante giornata sarà dedicata alla prevenzione per la lotta al carcinoma mammario (con visite senologiche gratuite) a cura del Prof. Michele De Nuntiis e alla diffusione delle informazioni finalizzate all'autodiagnosi delle neoformazioni cutanee per la lotta al melanoma a cura del Dr. Dragonetti e della Dr.ssa Ruzzetti della Fondazione Futura Onlus, fondazione di Medici Specialisti, Liberi Professionisti e Docenti Universitari che operano nel settore SocioSanitario della prevenzione oncologica, oculistica e dermatologica e per la Ricerca Scientifica. 
All’esterno della sede sarà presente anche l’Unità Mobile per lo screening messa a disposizione della ASL RM H di Albano nella persona del Commissario Straordinario Dr. Claudio Mucciaccio.
E' necessaria la prenotazione. Per info e prenotazioni: 329.6185208

Il Comitato ANDOS di Velletri ha sede in Via delle Mura, 47 a Velletri e riceve il giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 ed il sabato mattina dalle ore 9,30 alle ore 12.




Ufficio Stampa ANDOS Velletri