SPECIALE VELLETRI 2013 - CANDIDATI A CONFRONTO: VIDEO-INTERVISTA A PAOLO TRENTA

POLITICA - A metà del nostro percorso di incontri con i candidati sindaco di Velletri, per le elezioni amministrative del 26 e 27 maggio, vi proponiamo oggi l'intervista a Paolo Trenta, candidato del Movimento 5 Stelle.
Paolo Trenta è l'antitesi del fondatore del M5S, Beppe Grillo. Se quest'ultimo è un vero e proprio tsunami sul palco, Trenta è la pacatezza fatta persona. E' portatore comunque di idee ben chiare su cosa vorrebbe realizzare a Velletri, in caso di vittoria, che ci racconta, essere state fornite da un confronto diretto e franco con i cittadini che fanno parte del M5S di Velletri ma anche con l'incontro con cittadini non vicini al movimento di Grillo ma pur sempre speranzosi che qualcosa di concreto cambi. 

I punti sui quali promette di non transigere in caso di vittoria sono: la trasparenza e il coinvolgimento, il più possibile pieno dei cittadini. Secondo Paolo Trenta, per alcune opere pubbliche, sia realizzate che in corso di progettazione era necessario l'ascolto della gente per capire se quel progetto sia veramente utile. 

Acqua pubblica, rifiuti, agricoltura e sviluppo sostenibile del territorio sono stati gli altri punti che ha argomentato e che sono i cavalli di battaglia del Movimento 5 Stelle. Trenta, come abbiamo già scritto, è calmo e riflessivo, ma pur sempre un "grillino" dunque un portavoce di un programma coerente con gli ideali del Movimento che spetterà ai cittadini, se vorranno, mettere in pratica.





LE INTERVISTE AGLI ALTRI CANDIDATI SINDACO:
FAUSTO SERVADIO - CLICCA QUI
PAOLO FELCI - CLICCA QUI
FABIO PONTECORVI - CLICCA QUI
FABIO TADDEI - CLICCA QUI
SALVATORE LADAGA - CLICCA QUI