SPACCIO DI DROGA, AUMENTO DEL FENOMENO NEI CASTELLI. DIECI ARRESTI SOLO A LUGLIO

CRONACA - I Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno rafforzato l'attività di indagine e contrasto allo spaccio di stupefacenti e nel corso del mese di luglio sono riusciti ad arrestare dieci persone per traffico illecito di sostanze illecite.
In tale quadro sono state sequestrate ben 67 piante di marijuana – trovate coltivate nelle abitazioni dei soggetti incriminati - circa g. 29 di cocaina e 35 di hashish, oltre a materiale atto al taglio ed al confezionamento delle sostanze stupefacenti. 


Considerati anche i dati relativi ai mesi di maggio e giugno, le risultanze salgono complessivamente a 30 persone arrestate, 96 piante di marijuana – trovate coltivate nelle abitazioni dei soggetti incriminati - circa g.100 di cocaina e g. 450 di hashish. 

Le attività investigative hanno fatto emergere ancora una volta quanto drammaticamente esteso sia il vizio del consumo di droga sul territorio: persone della più varia fascia di età - da giovanissimi ragazzi in cerca di nuove esperienze, a persone di età più avanzata dedite al vizio malgrado la loro non florida situazione economica.