SPECIALE VELLETRI 2013 - CANDIDATI A CONFRONTO: VIDEO INTERVISTA A PAOLO FELCI

POLITICA - Appuntamento con una nuova video-intervista con i candidati a Sindaco del Comune di Velletri, in vista delle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio. Stavolta il protagonista è Paolo Felci, esponente veliterno di CasaPound Italia, giovanissimo, solo 29 anni ma già con una solida esperienza nella politica attiva.
E' stato, infatti, candidato alle recenti elezioni regionali, come consigliere, e, in passato anche in quelle provinciali ma ci tiene moltissimo a chiarire un concetto che ha ribadito anche nella nostra video-intervista: "L'attività politica si svolge tutti i giorni e non solo durante i venti giorni precedenti le elezioni come fanno la maggior parte dei politici. Noi cerchiamo sempre di essere accanto alla gente, soprattutto quella in difficoltà".

Felci ha voluto insistere sui due punti qualificanti del programma politico presentato ai cittadini per queste elezioni: uscita dal sistema di riscossione di Equitalia e formazione di un ente comunale ad hoc per la riscossione dei tributi; riqualificazione del Monte Artemisio. Un programma che, ha sottolineato, non è stato scritto nel chiuso di una segreteria politica ma ascoltando le esigenze dei cittadini.

Felci si è spinto oltre il 26 e 27 maggio pronosticando un ballottaggio tra Servadio e Ladaga e su eventuali possibili alleanze, ha fornito una risposta più che eloquente. 


LE VIDEO INTERVISTE AGLI ALTRI CANDIDATI:
FAUSTO SERVADIO - CLICCA QUI
FABIO PONTECORVI - CLICCA QUI
PAOLO TRENTA - CLICCA QUI

FABIO TADDEI - CLICCA QUI
SALVATORE LADAGA - CLICCA QUI