SPECIALE VELLETRI 2013 - CANDIDATI A CONFRONTO: VIDEO-INTERVISTA A FAUSTO SERVADIO

POLITICA - Velletri attende il responso delle urne per vedere chi sarà il nuovo Sindaco che la governerà per i prossimi cinque anni.
Le elezioni amministrative si svolgeranno nei giorni 26 e  27 maggio, il clima politico è caldo, almeno fra i cosiddetti "addetti ai lavori". 

Si respira, però, un po' di aria di smarrimento fra gli elettori, che sembrerebbero soffrire di più fattori: la disaffezione e la poca stima che nutrono verso i politici in generale, il timore che il voto non riesca mai a cambiare le cose e soprattutto le persone nelle macchine amministrative di ogni ordine e grado, aggiungendo l'ulteriore fattore, di non poca importanza, della poca circolazione dei programmi elettorali o comunque della tardiva circolazione degli stessi.

Per questo motivo, la redazione di Castelli Live ha maturato l'idea di aiutare, nel suo piccolo, noi stessi e i cittadini a chiarire le idee sui candidati a sindaco e i loro programmi elettorali per il futuro prossimo venturo di Velletri. 

Abbiamo così deciso di realizzare delle video-interviste ai sei candidati alla carica di Sindaco: Fausto Servadio, Salvatore Ladaga, Paolo Trenta, Paolo Felci, Fabio Pontecorvi e Fabio Taddei.
Il primo, che vi proponiamo oggi, non poteva che essere Fausto Servadio, attuale primo cittadino di Velletri che, nell'intervista che ci ha gentilmente rilasciato, ha stilato un bilancio positivo dei suoi cinque anni di amministrazione e, agguerrito come sempre, ha risposto alle accuse dell'opposizione senza sottrarsi ad alcuna domanda. 


Nei prossimi giorni vi proporremo le interviste agli altri candidati e infine una sorta di "confronto tra i sei sfidanti" nel quale porremo ai candidati sette domande uguali dando loro lo stesso tempo per rispondere.

LE INTERVISTE AGLI ALTRI CANDIDATI SINDACO:
PAOLO FELCI - CLICCA QUI
FABIO PONTECORVI - CLICCA QUI
PAOLO TRENTA - CLICCA QUI