ROMINA TRENTA (PD): "FAUSTO SERVADIO HA RIDATO DIGNITA' ALLA NOSTRA VELLETRI" (VIDEO)

POLITICA - Siamo giunti, a pochissimi giorni dalle elezioni comunali di Velletri e all'ultimo appuntamento con le nostre video-interviste per conoscere i protagonisti di questa tornata elettorale.
Oggi presentiamo quella con Romina Trenta, candidata al Consiglio comunale con il Partito Democratico che sostiene il sindaco uscente, Fausto Servadio. Romina Trenta traccia un bilancio dei cinque anni dell'amministrazione Servadio, spiega i motivi della dichiarazione di dissesto e quanto secondo il consigliere uscente, la Giunta di centro sinistra sia riuscita a realizzare nonostante questo e nonostante il bilancio controllato dalla Corte dei Conti.
Trenta auspica, ovviamente, la riconferma di Fausto Servadio a Sindaco per proseguire su una linea politica, che, a suo parere, avrebbe ridato dignità a Velletri. 

Si vota domenica 26 e lunedì 27 maggio, speriamo che la cittadinanza si rechi in massa alle urne. E' fondamentale la partecipazione e soprattutto non sprecare uno dei diritti fondamentali per noi tutti, quello del voto. Non andare a votare, a nostro modestissimo avviso, significa subire le decisioni di altri, votare significa scegliere e scegliere significa aver meditato il meglio per se stessi e per la città di Velletri. E' possibile che la nostra scelta non sia quella vincente, ma fa parte del "gioco democratico". Non esprimere una scelta significa non pensare e come si suol dire "gli assenti hanno sempre torto". Buon voto a tutti!