VELLETRI 2013: CONOSCIAMO VINCENZO BAGAGLINI (VELLETRI LIBERA) E ALESSIO D'ANDREA (CUORE NUOVO), CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE

POLITICA - Inizia oggi una serie di sei video interviste ad alcuni dei candidati al Consiglio comunale di Velletri, sei candidati, appunto, rappresentanti dei sei schieramenti in campo, affinché anche la voce di chi sta facendo politica da "gregario" possa essere ascoltata.

I candidati al Consiglio comunale, assieme ai candidati a sindaco compiono, durante la campagna elettorale, un grosso lavoro sul territorio per organizzare comizi piccoli e grandi e incontrare più elettori possibili.
Castelli Live cerca, in questo modo, di farvi conoscere sempre meglio e sempre più quanti si propongono per governare la città. 
Partiamo oggi con Vincenzo Bagaglini, capolista di Velletri Libera, una delle due liste, l'altra è Centro Democratico, che sostengono la candidatura di Fabio Taddei e Alessio D'Andrea, capolista di Cuore Nuovo per Velletri, che sostiene la candidatura di Fabio Pontecorvi.

La video-intervista a Vincenzo Bagaglini (Velletri Libera)


La video-intervista ad Alessio D'Andrea (Cuore Nuovo per Velletri)