VELLETRI: RUBAVANO VESTITI IN UN NEGOZIO DEL CENTRO, ARRESTATI UN UOMO E UNA DONNA

CRONACA - Ancora furti di abiti nei negozi di Velletri. I Carabinieri unitamente ad una vigilessa del Comando della Polizia Locale di Velletri,  hanno arrestato ieri, B.C., cittadino romeno di 34 anni, per furto aggravato nell’esercizio commerciale denominato “Azzurro Girl “ ubicato sulla via del Corso di Velletri. 

Il soggetto, con la complicità di una ragazza minorenne, aveva tentato di asportare dal negozio numerosi capi di abbigliamento utilizzando alcune borse “schermate”, ovvero modificate in modo tale da sfuggire al controllo del dispositivo elettronico anti-taccheggio. Scoperti dal proprietario, hanno tentato una precipitosa fuga che si è però conclusa dopo poche centinaia di metri perché sono stati bloccati dai carabinieri e da una vigilessa immediatamente intervenuti. 

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al negoziante. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo mentre la ragazza è stata deferita in stato di libertà alla Autorità Giudiziaria per i minorenni.