VELLETRI: PICCHIA A BASTONATE LA CONVIVENTE, LA POLIZIA HA EVITATO IL PEGGIO

CRONACA - Una donna, l'ennesima, vittima della follia del proprio compagno.
Questa volta è accaduto a Velletri e solo l'intervento della Polizia, che qualcuno ha fortunatamente allertato, ha, probabilmente, salvato la vita a questa donna. E' accaduto nella giornata di mercoledì scorso, l'uomo dopo una furiosa lite ha iniziato a prendere a bastonate la convivente, minacciando anche di dare fuoco alla casa. 

La volante del Commissariato è intervenuta e quando gli agenti sono riusciti ad entrare in casa hanno trovato la donna che era stata malmenata e l'uomo visibilmente agitato. Gli agenti hanno trovato in casa anche la tanica di plastica con del liquido infiammabile e un bastone inumidito usato dall'uomo per minacciare di dare fuoco all'abitazione. Il tutto è stato posto sotto sequestro. 

La donna è stata portata all'ospedale di Velletri per le cure necessarie mentre l'uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato e denunciato all'Autorità Giudiziaria, e in seguito, su richiesta dello stesso, portato al pronto soccorso per medicazioni. La donna ne avrà per 25 giorni. Il Dirigente del Commissariato invita tutti coloro che si dovessero trovare in situazioni analoghe a rivolgersi tempestivamente alle forze dell'ordine.