VELLETRI, PERQUISIZIONI DEI CARABINIERI RINVENUTI TRATTORI E MEZZI AGRICOLI RUBATI

CRONACA - I sospetti erano fondati e sono bastate mirate perquisizioni per ritrovare mezzi agricoli e non, rubati quest'estate.
I Carabinieri del Nucleo Operativo di Velletri assieme a quelli della stazione di Lanuvio, nell’ambito delle indagini per i numerosi furti di automezzi che si sono verificati durante la passata stagione estiva nelle campagne di Velletri, hanno eseguito due distinte perquisizioni, una a Cisterna di Latina ed una ad Artena, rinvenendo due trattori ed un motore di una vettura mercedes, per un valore di diverse centinaia di euro. I soggetti che detenevano la refurtiva sono ritenuti essere i ricettatori della merce, che era stata nascosta nelle loro abitazioni secondarie per poter essere rivenduta di nascosto in un secondo tempo. 

La merce era stata tutta trafugata ai rispettivi proprietari in occasione di tre furti avvenuti sul finire di agosto scorso nelle proprietà private di alcuni residenti nella zona dei Castelli Romani. I ricettatori, tutti italiani ed incensurati e tutti di circa 35 anni, sono stati denunciati a piede libero alla Autorità Giudiziaria. Le indagini continuano con l’intento di rinvenire ulteriore merce rubata.