LARIANO: ARRESTATI I RAPINATORI DEI TABACCAI, ERANO PRONTI AD UN NUOVO FURTO

CRONACA - Da tempo i Carabinieri di Lariano erano alla ricerca di alcuni individui che tutte le notti si dedicavano al saccheggio di esercizi commerciali e rivendite di tabacchi.
Così hanno messo in atto un apposito e mirato servizio notturno che ha fortunatamente portato ad arrestare due romeni, uno di 34 anni e l'altro di 24 anni, che a bordo di una autovettura di grossa cilindrata si aggiravano furtivamente nei pressi di un noto bar del centro. 

Nel corso della successiva ispezione all'auto dei due uomini, i militari hanno rinvenuto numerosi oggetti adatti allo scasso. La perquisizione all’interno della loro abitazione ha fatto rinvenire 150 pacchetti di sigarette, 1200 euro in contanti ed altro materiale, il tutto sottoposto a sequestro in attesa che le indagini possano ricondurre ai loro proprietari. 


Durante le operazioni i Carabinieri hanno denunciato anche una donna di 25 anni e due uomini romeni, un 30enne e un 24enne, trovati in possesso di refurtiva varia e di 4,5 grammi di cocaina. Accertamenti sono ora in corso per risalire al luogo dove il materiale è stato trafugato.