VELLETRI, COLLE DEGLI DEI LOTTA PER IL PRIMO E TERZO POSTO NEL TORNEO VALLE DEL SACCO

SPORT - Al Torneo Quadrangolare Alta Valle del Sacco, le Scuole Tennis si sono scontrate per le ultime gare in vista della Finale.
L’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village vince con la squadra Femminile ma perde con quella Maschile. Le ragazze vincono con il Colle Labirinto Zagarolo per 5 a 0, Barbara Diana (6/2, 6/4), Di Veronica (6/1,6/2) e i Doppi Lorenzini/Giammatteo (6/2, 6/2), Dauti/Gioacchino (6/2, 6/1) e Favale/Balestra (7/5, 6/3). La squadra femminile si giocherà la finale per il primo o secondo posto il 22 Aprile a Genazzano contro la Polisportiva La Signoretta, la Squadra Maschile invece, ha perso 1 a 4 sempre contro il Colle Labirinto Zagarolo. 

Perdono dunque Finotti, Latini, i Doppi Latini/Esposito e Finotti/Esposito, mentre vince solo il doppio Galderisi/Di Carlo. I ragazzi  si giocheranno la finale per il terzo o quarto posto, sempre il 22 Aprile a Genazzano, contro il Palaolimpic Colleferro.

Ottima prestazione per la Scuola Tennis del circolo sportivo Colle degli Dei, è riuscita a conquistarsi una splendida finale e lottare quindi per il podio, con tutta la soddisfazione del Direttore Sportivo Diego Bastianelli e dei maestri Renato Pompei e Luca Castrichella.