SPACCIAVANO CON I FIGLI MINORI, ARRESTATI DAI CARABINIERI DUE CONIUGI DI LARIANO

CRONACA - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Velletri hanno arrestato ieri sera due coniugi di Lariano per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.I due mentre viaggiavano sulla Nettunense, in direzione di Cecchina, sono stati fermati ad un posto di blocco dei Carabinieri e controllati. Quella che a prima vista poteva sembrare una normale gita di famiglia, a bordo della vettura, infatti, vi erano i due coniugi ed i loro tre figli minori, si è invece rivelata ai militari un vero e proprio trasporto di droga destinata senz’altro allo spaccio al dettaglio. 

Mentre i Carabinieri stavano procedendo all’identificazione degli occupanti della vettura, la madre ha chiesto di potersi allontanare qualche minuto per poter consentire alla figlia di 4 anni di uscire dalla vettura. I militari, insospettiti da un tale comportamento, non si sono lasciati ingannare e poco dopo hanno sorpreso la donna mentre cercava di disfarsi di un involucro contenente circa 25 grammi di cocaina, utile per formare circa 50 dosi. 

Eseguita così anche un’immediata perquisizione al marito,  che è stato trovato in possesso di più di 700 euro in contanti, somma che era verosimilmente provento di una pregressa attività di spaccio. I due sono stati quindi arrestati.