VELLETRI, GRAVE 13ENNE INVESTITA ALLA FERMATA DELL'AUTOBUS

Un'eliambulanza del 118
CRONACA - Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi (31 gennaio 2012), sulla via dei Cinque Archi, all'altezza del chilometro 3,700.
Intorno alle 13:45, una ragazza, J.L., di 13 anni, è stata investita da una Ford Fiesta guidata da un uomo, D.S., presso la fermata dell'autobus, a circa 200 metri dalla scuola elementare Sole Luna. 

L'auto stava procedendo in direzione Velletri e la bambina che era appena scesa dal mezzo pubblico stava per attraversare la strada per raggiungere la mamma che l'attendeva dall'altro lato, quando la macchina è sopraggiunta e l'ha investita. Probabilmente è sbucata da dietro l'autobus improvvisamente e l'autista della Fiesta non ha potuto far nulla per evitare l'impatto. 

Sul posto è subito sopraggiunta un'autoambulanza del 118, i sanitari però riscontrando seri traumi al torace e alla testa hanno allertato l'eliambulanza che, giunta sul posto, ha trasferito, in codice rosso, la piccola al policlinico Gemelli di Roma. 


Fortunatamente la 13enne non sarebbe in pericolo di vita pur avendo riportato lesioni gravi. La stradale di Albano che ha provveduto ai rilievi ha anche dovuto far defluire il traffico veicolare che è rimasto bloccato per diverse ore in entrambe le corsie di marcia.