LARIANO: SORPRESO CON 70 DOSI DI COCAINA, ARRESTATO INSOSPETTABILE

(Foto da internet)
CRONACA - I Carabinieri della compagnia di Velletri nella serata di ieri, 14 dicembre, hanno arrestato C.A., incensurato 37enne di Lariano, insospettabile padre di famiglia con un ottimo lavoro di camionista, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

I militari hanno fermato il soggetto mentre era alla guida della sua vettura in via Roma di Lariano ed insospettiti dal suo atteggiamento preoccupato lo hanno sottoposto ad una perquisizione personale e veicolare. L’uomo è stato trovato in possesso di 16 grammi di cocaina di ottima purezza, equivalenti a circa 70 dosi che teneva celate in un capo di abbigliamento intimo. 

Nell’auto è stato anche rinvenuto un bilancino di precisione e una cospicua somma di denaro che al termine delle operazioni è stata sottoposta a sequestro - unitamente alla droga - poiché ritenuta provento di pregressa attività illecita. 

Continua costante l’azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri di Velletri che ha portato per lo stesso reato solo negli ultimi due mesi all’arresto di ben 12 persone.