COLLE DEGLI DEI: AUGURI DI NATALE PER UN ANNO DA INCORNICIARE

Luca Castrichella, Diego Bastianelli, Renato Pompei e Luca Bastianelli
SPORT - Ha coinciso con un anno da incorniciare l’avvento della nuova gestione all’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village & Restaurant, e certo, non è un caso.
Il Presidente Luca Bastianelli, il Vice Presidente Filippo Iannucci, il Direttore Sportivo Diego Bastianelli e i maestri Fit Renato Pompei e Luca Castrichella, venerdì scorso hanno offerto un rinfresco e gli auguri a tutti i soci del Circolo Sportivo accorsi numerosi. Le competizioni sono state rinviate a causa del maltempo di questi giorni, ma gli auguri sono nati spontanei tra divertimento e soddisfazioni. 

Soprattutto dopo un anno che ha visto premiata la Prima squadra per il passaggio in Serie C grazie a Filippo Iannucci, Alessandro Tani, Francesco Borro, Cristian e Alessandro Ilardi, Pino Zelli e Mariano Pompei. Ma il Colle degli Dei è passata anche in serie D2 con un'altra squadra di giovani, mentre dopo aver vinto all’inizio dell’anno la Lega Tennis U.I.S.P. attualmente è la prima squadra in corsa per vincere anche l’edizione di quest’anno dello stesso Campionato dei Castelli Romani. 

Insomma, un anno entusiasmante che ne preannuncia uno nuovo tutto da “giocare”, un anno da salutare con pienezza mentre si guarda verso gli obiettivi di quello venturo, facendo tanti auguri ad ogni socio e a tutti voi.