MINACCIAVA COL FUCILE UNA DIPENDENTE, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI VELLETRI

(FOTO DA WEB)
CRONACA - I Carabinieri della stazione di Velletri nella tarda serata di ieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Velletri nei confronti di un uomo di circa 50 anni originario di Afragola, in provincia di Napoli, titolare di una casa di riposo ubicata nelle campagne di Lanuvio. 

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi molti precedenti, all’inizio di ottobre ebbe un acceso diverbio con una sua dipendente romena, che reclamava il pagamento di alcune mensilità arretrate. Al culmine della discussione l’uomo, brandendo un fucile a canne mozze, minacciò la donna di morte se non avesse cessato le sue richieste e le intimò di non rivolgersi alle forze dell’ordine.

La donna invece denunciò i fatti ai Carabinieri di Velletri, che immediatamente perquisirono la casa del cinquantenne trovandolo in possesso dell’arma suddetta, risultata illecitamente detenuta e modificata nelle sue caratteristiche e quindi clandestina. Nella circostanza l’uomo fu tratto in arresto. Le indagini tuttavia continuarono, con l’intento di verificare la veridicità del racconto della donna e proprio sulla base di tali accertamenti i carabinieri hanno ieri eseguito la nuova misura cautelare nei confronti dell'uomo.


TUTTE LE NOTIZIE