PROMOZIONE IN SERIE D2 PER I RAGAZZI DEL "COLLE DEGLI DEI"


TENNISI ragazzi dell’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village sono stati promossi dalla Serie D3 alla Serie D2.

I qualificati alla Serie D2 per la Stagione 2011/12 sono Giovanni De Santis, Davide Ciarla, Maurizio Tani e Giampaolo Barsi. Gli atleti di Colle degli Dei hanno battuto il Circolo Cral Imps per 3 a 0 e il T.C. All Around sempre per 3 a 0. I complimenti vanno a questi ragazzi che continuano a dar conferma della loro bravura e determinazione.
Domenica 9 alle ore 10.00 invece ci sarà lo spareggio per la qualificazione in Serie C contro lo Snia BPD Colleferro; un altro appuntamento importantissimo per il nostro Centro Sportivo.
Sabato 8 intanto, inizierà il 10° Campionato Invernale della Coppa U.I.S.P. Si inizierà con le gare nel Circo Sportivo di Colle degli Dei contro la Squadra A del Cecchina.
Nello stesso tempo all’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village & Restaurant sono già iniziati i corsi della Scuola Tennis per bambini e adulti. La nuova gestione sta dunque portando avanti con costanza e decisione le promesse di crescita e sviluppo di questo circolo che continua il suo avvincente percorso tennistico per tutte le età sul nostro territorio.

UFFICIO STAMPA
COLLE DEGLI DEI