COLLE DEGLI DEI CONQUISTA LA SERIE C

La squadra vincente che ha conquistato la serie C
TENNISStraordinaria prova dell’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village, la prima squadra saluta la Serie D1 e conquista la Serie C dopo una gara al cardiopalma. 

Grande soddisfazione per tutto il Circolo Sportivo che dunque conquista una meta ambita e ricercata da tempo.

Ebbene, Colle degli Dei batte Colleferro per 3 a 4 dopo che nei Singolari era sotto di 3 a 1. Hanno infatti perso Francesco Borro (6/1 6/3), Cristian Ilardi (7/5 6/3) e Filippo Iannucci (7/5 6/4).
Vince invece uno straordinario Pino Zelli (6/1 6/3) davvero in giornata! Giunto il momento dei doppi i nostri reagiscono e cominciano a far “girare la palla” nel verso giusto: vince il doppio Iannucci/Ilardi (6/2 6/3) e Borro/Zelli (6/3 7/5). Siamo sul 3 a 3 e nel doppio spareggio, Filippo Iannucci e Pino Zelli consegnano la Serie C all’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village.

Infinita la soddisfazione da parte di tutto lo staff del Circolo Sportivo, raggiante il Direttore Sportivo Diego Bastianelli che tesse le lodi di tutti gli atleti e dell’autentico mattatore della giornata Pino Zelli. A questo punto inizia una nuova avventura per l’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village, oramai ci sarà da divertirsi in Serie C. Facciamo tutti i complimenti a questi ragazzi per il meritato successo e per la tenacia con cui hanno conquistato questo ottimo risultato.
Ufficio Stampa
Colle degli Dei

Pino Zelli