COLLE DEGLI DEI FA INCETTA DI PREMI AL TORNEO "LIDO DELLE ROSE"

L'ASD Colle degli Dei in trasferta a Roseto degli Abruzzi

TENNIS - A Roseto degli Abruzzi, l’A.S.D. Colle degli Dei Sporting & Village è stato il Circolo Sportivo che ha conquistato più premi fra tutti i Centri partecipanti al Trofeo Lido delle Rose.
Un paio di settimane fa infatti, Colle degli Dei ha affrontato questa trasferta a cui purtroppo è mancata solo la gioia della finale, laddove i ragazzi della 4^ Categoria hanno tuttavia conquistato un 2° posto, un 3° e un 5° piazzamento. Ottimi risultati anche nel trofeo riservato ai giocatori “non classificati”, i nostri infatti si sono fatti rispettare con un bel 3° e 4° posto!
 E per finire in bellezza, il Centro Sportivo Colle degli Dei ha ricevuto vari riconoscimenti andati a Francesco Borro, come miglior giocatore, alla coppia Antonnicola/Bagaglini come miglior gruppo e infine anche all’NC Alberto Scoppoletti come miglior giocatore. 
Grande soddisfazione dunque per il Direttore Sportivo Diego Bastianelli che, avvertito all’ultimo momento di questo Trofeo, ha saputo organizzarlo in fretta e furia con tutto l’entusiasmo di un gruppo composto da ben 60 persone, un’avventura filata liscia e che ha riempito di orgoglio tutto lo staff dell’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village & Restaurant.
Ufficio Stampa
Colle degli Dei