L'ATLETICO LARIANO VINCE PER 3-1 CON IL POMEZIA E DEDICA LA VITTORIA A TIBERIO BARTOLI

SPORT - Inizia bene la stagione in Prima Categoria per i ragazzi di Mister Cavola che sul campo di casa vincono 3-1 col Città di Pomezia. L'Atletico Lariano non smentisce le sue caratteristiche di squadra aggressiva prendendo subito la partita in mano e arrivando in davanti la porta avversaria svariate volte finchè al 19’raggiunge il vantaggio con un bel gol di Francucci. La seconda metà del primo tempo passa tranquilla con qualche sporadica occasione per entrambe. Nella ripresa si nota subito che la partita cambia aspetto e si fa più dura ma Fabi, che continua a sottolineare in ogni partita che la sua carta d'identità non racconta la verità, sigla il 2-0 facendo esplodere la tribuna. Continuano le occasioni da entrambi le parti ma la conta maggiore si fa per i falli che hanno contraddistinto l'intera partita. 
Al 37' del secondo tempo l'arbitro punisce con il secondo giallo Cedroni per un presunto fallo in mischia lasciando l'Atletico in 10 e con molti dubbi per la decisione arbitrale. A pochi minuti dalla fine Raponi, uno dei nuovi acquisti, mette la firma sul 3-0 presentandosi nel migliore dei modi ai tifosi. Dopo 5 minuti gol della bandiera del Pomezia che chiude la partita sul definitivo 3-1 per i padroni di casa. Degni di nota più che positiva tutti i nuovi acquisti dell’Atletico Lariano partendo da Basile e Garbujo partiti titolari passando per Caravà e Raponi entrati nel corso della partita. Felice il Presidente Massimi che si complimenta con i suoi per l'ottima prestazione e l'impegno messo durante la preparazione: "Questa stagione per noi è un vero e proprio banco di prova e iniziare con questo spirito e questa grinta significa molto!" L'Atletico Lariano ha sempre contato sulla forza del gruppo e sull'attaccamento alla maglia e domenica lo hanno dimostrato. 

Le parole del Presidente a fine partita: "Vorrei personalmente dedicare questa prima vittoria e la stagione tutta ad una persona che ha fatto grande Lariano, ad una persona che se avesse potuto, sarebbe stata li tra il pubblico tutte le domeniche...Vorrei dedicare questa vittoria a Tiberio Bartoli! Alcuni di noi hanno avuto il piacere e l'onore di conoscerlo ricordando con ammirazione il suo carisma e la sua passione per il calcio e i colori giallo-verdi!" La seconda giornata domenica 6 ottobre,vedrà l'Atletico Lariano impegnato a Roma sul campo dell'Alberone.