FAUSTO SERVADIO: "IN TRE ANNI VEDRETE UNA VELLETRI COMPLETAMENTE DIVERSA" - (VIDEO)

POLITICA - Ad una settimana circa dal voto che ha confermato Fausto Servadio Sindaco di Velletri, Castelli Live lo ha intervistato per permettere ai cittadini di conoscere quali progetti ci sono all'orizzonte per la città e per saggiare con quale umore il Sindaco ha preso questa nuova vittoria, conquistata al primo turno.
A quanto potrete ascoltare guardando il video pubblicato di seguito all'articolo, sembra pronto per ripartire in attesa che finalmente arrivi il 2014 quando finalmente il bilancio non sarà più controllato dal Ministero delle Finanze a causa della dichiarazione di dissesto. Si appella alla collaborazione dell'opposizione, in Consiglio comunale, per il bene di Velletri e ripete più volte il concetto di comunità, evidentemente per Fausto Servadio importantissimo. 

Secondo la sua opinione, non si può fare nulla senza collaborare con gli altri per poi lamentarsi se nulla cambia. Tra i tanti progetti che ha in campo e che vorrebbe vedere realizzare fra tre anni, senza aspettare i cinque anni istituzionali, oltre quelli di varie opere pubbliche, anche quello di aumentare la collaborazione con le tante associazioni presenti sul territorio di Velletri, fondamentali per conoscere le esigenze dei cittadini essendo, le stesse associazioni, il megafono dei bisogni e dei desideri di una grande parte della città. 

Di seguito il video dell'intervista. In caso non riusciste a vederlo cliccandoci sopra, cliccate sul link del nostro canale youtube.