VELLETRI 2013 - FAUSTO SERVADIO: "I CITTADINI HANNO CAPITO E APPREZZATO IL LAVORO SVOLTO IN QUESTI CINQUE ANNI"

SPECIALE VELLETRI 2013 - E' un Fausto Servadio raggiante ed entusiasta che durante i festeggiamenti in piazza del Comune (dopo quelli nel comitato elettorale ai quali si riferisce la foto sopra), al cronista di Castelli Live dichiara: "Sono molto felice e soddisfatto per questa rielezione.
I cittadini hanno capito e apprezzato il lavoro che abbiamo svolto in questi cinque anni. Questo e il giusto riconoscimento per quanto abbiamo fatto e la dimostrazione che i cittadini nelle urne sanno ponderare le loro scelte".

Salvatore Ladaga ha provato a chiamare Fausto Servadio ma il Sindaco di Velletri, come era prevedibile, aveva il telefono occupato. Il candidato del centrodestra ha così dovuto lasciare un messaggio in segreteria al riconfermato Sindaco Servadio facendogli i complimenti e augurandogli buon lavoro.

Al nostro cronista Salvatore Ladaga ha dichiarato: "Servadio ha vinto in maniera limpida, non ci sono equivoci sulla sua vittoria. Io sono sereno e tranquillo, non potevo fare nulla di diverso. Servadio, a mio parere, ha vinto grazie all'enorme quantità di voti disgiunti che ha ricevuto. E' stata, perciò, sostenuta più la sua persona che i partiti della sua coalizione. Evidentemente nel centrodestra ci sono stati dei mal di pancia per la mia candidatura. Non tutto è stato detto e non c'è stata piena concordia sul mio nome".



Il Candidato a Sindaco del Movimento 5 Stelle, Paolo Trenta ha dichiarato: "Il nostro risultato rispetta a pieno le nostre aspettative. E' in linea con la tendenza del Movimento 5 stelle nella Provincia di Roma, dove a parte il caso di Pomezia dove ci si gioca il ballottaggio, ci si attesta intorno al 7%, Aspettiamo i dati definitivi per vedere se il nostro risultato vale anche uno o più posti in Consiglio Comunale".