SPECIALE VELLETRI 2013 - CANDIDATI A CONFRONTO: VIDEO-INTERVISTA A FABIO TADDEI

POLITICA - Siamo giunti al penultimo appuntamento con le nostre video interviste ai candidati alla poltrona di Sindaco del Comune di Velletri, per le elezioni amministrative del 26 e 27 maggio prossimi. Oggi è la volta di Fabio Taddei, candidato per due liste civiche: Velletri Libera e Centro Democratico.
Il nome della prima lista, in particolare, ci ha colpiti e abbiamo voluto chiedere a Fabio Taddei il perchè di tale scelta.
Un nome che è legato a filo doppio alla storia politica del candidato Sindaco: quella di un militante del Partito Democratico che si è fregiato dell'onore e si è fatto carico dell'onere di rappresentarlo in Consiglio comunale e dal quale è uscito, sbattendo la porta, per una frattura politica e anche fortemente personale, con la segreteria veliterna di tale partito. 
Una frattura che, però, potrebbe accettare di ricomporre, così ha detto Taddei nell'intervista, in caso di ballottaggio.
Taddei conosce bene il territorio, di cui si è occupato come consigliere comunale delegato all'immigrazione, ai gemellaggi e alla toponomastica e presenta il suo programma ai cittadini con passione e soprattutto con la speranza che la sua esperienza venga premiata o perlomeno non sprecata.




LE INTERVISTE AGLI ALTRI CANDIDATI SINDACO:
FAUSTO SERVADIO - CLICCA QUI
PAOLO FELCI - CLICCA QUI
FABIO PONTECORVI - CLICCA QUI
PAOLO TRENTA - CLICCA QUI
SALVATORE LADAGA - CLICCA QUI