SPALLOTTA E CARTENY: "A VELLETRI C'E' VOGLIA DI CAMBIAMENTO E IL MOVIMENTO 5 STELLE SARA' LA VERA SORPRESA DELLE ELEZIONI" (VIDEO)

POLITICA - Continuano gli incontri con alcuni dei candidati al Consiglio comunale di Velletri, in vista delle elezioni del 26 e 27 maggio.
Dopo aver pubblicato la video intervista ad Alessio D'Andrea per la lista Cuore Nuovo per Fabio Pontecorvi sindaco e Vincenzo Bagaglini per le liste Velletri Libera e Centro Democratico, per Fabio Taddei sindaco, oggi è la volta della video-intervista a due dei candidati della lista Movimento 5 Stelle per Paolo Trenta sindaco. I due protagonisti del video sono Paolo Spallotta e Vincenzo Carteny: il primo, precursore e portatore a Velletri, proprio assieme a Paolo Trenta, delle idee politiche del movimento politico di Beppe Grillo, di cui ricordiamo importanti battaglie, per l'acqua pubblica e per la diffusione del Consiglio comunale di Velletri in streaming; il secondo, noto professionista, neofito della politica attiva ma con idee ben chiare, soprattutto in fatto dei problemi della sanità. Dalla video intervista emerge il concetto che lo stesso Paolo Spallotta afferma durante l'incontro: il M5S è orizzontale e entrambi sembrano andare perfettamente d'accordo soprattutto sulle battaglie politiche da condurre in caso di vittoria elettorale. Buon voto a tutti!