VELLETRI: ARRESTATI LADRI D'AUTO, FORSE GLI STESSI DELL'AUTO DEL CALCIATORE LEDESMA

CRONACA - Alla vista dei finanzieri hanno cercato di fuggire ma sono stati subito bloccati poco lontano da un’altra pattuglia presente nella zona, per un servizio di perlustrazione del territorio attuato in forma congiunta.
Si tratta di due rumeni, ladri di autovetture, che sarebbero gli autori anche del furto della “Range Rover”del calciatore della Lazio Cristian Ledesma avvenuto pochi giorni prima a Roma. Ad insospettire i militari era stata la manovra azzardata dell’autovettura dei due, che si e’ poi rivelata sprovvista dell’assicurazione obbligatoria.

Durante il controllo dell’automezzo, le Fiamme Gialle della Compagnia di Velletri hanno rinvenuto quattro carte di circolazione, telepass e diverse chiavi che, dagli accertamenti svolti al sistema informativo del Ministero dell’Interno, riguarderebbero autovetture rubate nei giorno scorsi, fra cui quella del calciatore. 

Nel corso della perquisizione presso l’abitazione dei due a Lariano, sono state rinvenute altre carte di circolazione nonchè targhe e pezzi di ricambio di autovetture rubate, oltre ad una balestra detenuta abusivamente. Entrambi sono stati arrestati per riciclaggio, furto e detenzione illecita di arma e condotti alle carceri di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria.