MARINO: TAMPONA L'AUTO DI UNA DONNA E POI LA RAPINA, ARRESTATO 45ENNE DI ANZIO


CRONACA - Sembrava un normale incidente stradale mentre alla fine si è rivelata una rapina. La vittima, una signora di Castel Gandolfo, intorno alle 17.30 circa, alla guida della propria autovettura mentre percorreva via della Torretta di Marino, si è sentita tamponare dall'autovettura che la seguiva. Scesa per chiedere spiegazioni al conducente, è stata aggredita dall'uomo che dopo averla colpita con un pugno al volto le ha rubato la borsa, fuggendo via. La donna, a questo punto sotto shock, si è rivolta subito ai Carabinieri per chiedere aiuto.

I militari dell'Arma intervenuti hanno raccolte le informazioni necessarie facendo partire immediatamente le indagini che hanno consentito di identificare ed arrestare, dopo poche ore, un pregiudicato residente ad Anzio di 45 anni. 

I Carabinieri della Stazione di Marino coadiuvati dai colleghi di Anzio si sono messi sulle tracce del rapinatore e lo hanno bloccato proprio mentre stava rientrando a casa, ancora in possesso della refurtiva che è stata recuperata e restituita alla vittima. L'uomo, arrestato dai Carabinieri è stato associato presso il carcere di Velletri, in attesa della celebrazione dell'udienza di convalida.