L'ANDOS VELLETRI TRA GLI OSPITI DI "NATALE CON VOI", MANIFESTAZIONE DI BENEFICENZA

ATTUALITA' - Domenica 23 dicembre, presso il teatro Artemisio di Velletri si svolgerà la IV edizione della manifestazione "Natale...con Voi". Si tratta di un evento che ha lo scopo di sostenere associazioni volontaristiche e umanitarie del territorio. Quest'anno il Centro Aiuto alla Vita vedrà raccogliere fondi in suo favore, per continuare a sostenere i difficili percorsi di molte donne che stanno affrontando una gravidanza difficile o indesiderata o ancora, aiutare le giovani madri, prive di mezzi economici, per fare in modo che possano l'esperienza della maternità, in tranquillità. La manifestazione avrà come ospite, tra le tante associazioni di volontariato, anche l'Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) che parteciperà con lo scopo principale di diffondere il messaggio più importante: la prevenzione per combattere il tumore al seno. 

Solo la prevenzione, infatti, che non significa non ammalarsi, avvia su un percorso di conoscenza e di tempestività che fa si che la malattia possa essere presa nella fase embrionale e dunque essere combattuta con armi più potenti. Il presidente, Ombretta Colonnelli, sarà a disposizione di tutte le donne che vorranno avere informazioni generali o dettagliate su questa malattia che ogni anno colpisce sempre più donne, ma che, per fortuna, è sempre più sconfitta. 

La manifestazione, che ricordiamo, è gratuita, sarà allietata dalle performance dei ballerini del centro studi danza Movimento e Armonia, dalla musica di Gianluca Fazzone e Luigi Fabiani, dalle evoluzioni dei ragazzi dell' ASD Team Karate Velletri e da una performance del noto artista veliterno Giampaolo Saragoni. Il bel canto proposto dall'associazione Musae e un saggio di arti orientali della scuola " La Tigre e l' Acqua ", completeranno lo spettacolo. L'ispiratore della serata, Massimo Andolfi, dei Moderati per Velletri, ringrazierà, durante il brindisi conclusivo, tutti i partecipanti.