VELLETRI: ARRESTATI DUE GIOVANI ROMENI DOPO IL FURTO IN UN APPARTAMENTO


CRONACA - I Carabinieri di Velletri hanno arrestato due giovani romeni di soli 19 e 22 anni, dopo il furto in un appartamento, nel centro cittadino. I due, approfittando della festività di “Ognissanti” e dell’assenza di molti residenti, hanno percorso i vicoli del centro e si sono introdotti all’interno di un’abitazione forzandone una finestra. Fatta razzia di soldi e oggetti preziosi vari che erano all’interno dell’appartamento, i due si sono allontanati facendo perdere le loro tracce. 

Il proprietario di casa, al suo ritorno trovando tutto sottosopra, ha immediatamente allertato il 112 dei Carabinieri che ha permesso di avviare le ricerche, conclusesi dopo qualche ora, con l’arresto dei responsabili, trovati ancora in possesso della refurtiva, che è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. 

I giovani romeni, T.L.F. di anni 22 e G.M.S. di anni 19, arrestati dai Carabinieri, sono stati giudicati con rito direttissimo. Sono in corso ulteriori indagini dei militari dell’Arma per accertare eventuali responsabilità dei due stranieri, in altri fatti analoghi avvenuti di recente nella zona del centro storico della città di Velletri.