IL SINDACO DI VELLETRI SERVADIO AUGURA BUON ANNO SCOLASTICO AGLI STUDENTI

Il Sindaco di Velletri Fausto Servadio
ATTUALITA' - Il Sindaco di Velletri, Fausto Servadio, con un comunicato stampa ufficiale, augura a tutti gli studenti dei numerosi istituti di Velletri un augurio di buon anno scolastico.


Riceviamo e pubblichiamo:
"Ho fatto un giro nelle scuole di Velletri per augurare un buon lavoro a tutti i ragazzi, gli insegnanti e il personale che lavora nella scuola. Un giorno importante nel quale sento il dovere di far sentire tutta la vicinanza dell’amministrazione. 

Una vicinanza concreta che le famiglie hanno potuto verificare questa mattina quando hanno trovato ben 14 edifici rinnovati con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Un lavoro che ha richiesto un impegno fattivo e concreto per tutta l’estate e che oggi ci consente di accogliere i ragazzi in ambienti più accoglienti e sicuri. 

Nella ristrettezza del bilancio abbiamo dato priorità alla scuola senza alcuna esitazione e continueremo a farlo quotidianamente. Un ringraziamento particolare va agli assessori: Alessandra Modio (Pubblica Istruzione) e Sergio Andreozzi (Edilizia Scolastica) che si sono impegnati seriamente per consentire una serena apertura delle scuole. 

Fausto Servadio