ANCORA DUE ARRESTI PER SPACCIO DI DROGA TRA VELLETRI E LARIANO

CRONACA - I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Velletri hanno arrestato ieri a Velletri per coltivazione illecita di marijuana e detenzione di sostanze stupefacenti F.D. di anni 31, operaio, già conosciuto alle FF.PP. 
I militari nell’ambito di un mirato servizio hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del giovane trovando 5 piante di marijuana alte circa 70 centimetri, poste in altrettanti vasi e 5 grammi di hashish. Le piante hanno fornito fogliame per 100 grammi circa. L’uomo non ha ovviamente potuto addurre alcuna scusa ed è stato arrestato. 

Nella notte tra il 17 e 18 settembre i Carabinieri della Stazione di Lariano, dopo un’accurata ricerca sul territorio, hanno localizzato e tratto in arresto un 27enne romano, ricercato in quanto colpito da un ordine di esecuzione emesso dal Tribunale di Velletri per violazione legge sugli stupefacenti. 

L’uomo dovrà scontare una pena 1 mese e 2 giorni di reclusione. Dopo il fermo, il soggetto è stato sottoposto in regime degli arresti domiciliari.