AEREO CESSNA CADE A SUD DI ROMA, TRAFFICO IN TILT. MORTI I DUE PASSEGGERI.

(foto: ANSA)
CRONACADue persone morte carbonizzate: un 50enne di Trieste, e un 39enne di Brescia è il bilancio del tragico incidente aereo avvenuto oggi a Roma.
Un Cessna partito da Brescia alle 9.14 è caduto in via di Fioranello a Roma, all'interno di un deposito giudiziario di auto sull'Ardeatina nei pressi di Ciampino, non lontano dal Grande Raccordo Anulare. 

Il deposito ha preso fuoco, sul posto oltre le squadre dei Vigili del Fuoco, anche cinque ambulanze e un elicottero del 118. Per fortuna i sei operai che stavano lavorando all'interno del capannone sono riusciti a fuggire prima che scoppiasse l'incendio.
Chiusa al traffico parte della zona sud di Roma, ma nessuna ripercussione sul traffico aereo dell'aereoporto di Ciampino. I passeggeri stavano effettuando dei rilievi fotogrammetrici, una tecnica utilizzata in cartografia, topografia ed architettura, quando, per cause ancora da appurare, il velivolo si è schiantato al suolo. Trenta delle auto che erano nel deposito hanno preso fuoco, il fumo si è innalzato in una colonna che ha invaso il cielo di tutta la zona.