VELLETRI: ARRESTATO 24ENNE PER SPACCIO DI DROGA

L'auto del 24enne durante la perquisizione
CRONACA - Nella mattinata di ieri, alcuni agenti della Polizia di Velletri hanno arrestato G.Leoni, veliterno di anni 24, resosi responsabile di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era stato fermato per un controllo da parte di una Volante del Commissariato di Velletri, mentre viaggiava a bordo di autovettura. Sprovvisto di documenti, è stato accompagnato al Commissariato per l'identificazione ma al momento di entrare all’interno degli uffici, il ragazzo ha iniziato a divincolarsi con forza, riuscendo a scappare.

G. Leoni è stato rincorso e raggiunto in Viale Regina Margherita, dove ha ingaggiato un serrata lotta con gli Agenti che lo hanno fermato. Nel frattempo nella sua auto veniva trovata una pasticca, verosimilmente di Ecstasy, per cui si è proceduto alla perquisizione personale e domiciliare dove sono state rinvenute 5 piante di Marijuana, 12 grammi di dosi già pronte, 14 grammi di Hashish suddivisi in n. 11 dosi e 0,8 grammi di cocaina suddivisa in 2 dosi.  La perquisizione dell’autovettura, fatta con l’ausilio di unità cinofile della Questura di Roma, ha dato esito negativo. 


Il 24enne ricondotto al Commissariato per le cure alla ferita riportata in occasione della sua fuga, è stato sottoposto al drug-test per verificare se era in stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, risultando positivo ai tetraidrocannabinoidi e di conseguenza è stato fermato e condotto agli arresti domiciliari.