E' DI VELLETRI LA NUOVA MISS MAMMA 2012, FRANCESCA COLASANTI


ATTUALITA' - Miss Mamma Italiana 2012 è Francesca Colasanti, trentenne di Velletri (Roma), di professione musicista.

Lunghi capelli neri e occhi castani, alta 167 cm per 56 kg di peso (taglia 40), è stata eletta ieri sera nella finale della manifestazione, giunta alla 19/a edizione a Cesenatico, tra 22 concorrenti fra i 25 e i 45 anni provenienti da tutta Italia. Sposata da cinque anni con Devis Cedroni e madre di Jacopo, 5 anni, e Ilaria, di 15 mesi, si è esibita alla fisarmonica, accompagnata dal marito al sax. 

Tutte le finaliste hanno sfilato prima con abiti (di loro proprietà) che rappresentavano la loro personalità, poi in costume da bagno e infine con eleganti abiti di una stilista. Tutte hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, raccontare barzellette, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative. 

Francesca Colasanti si definisce "una persona sincera ma permalosa", ama la musica e la pizza e tra gli attori predilige Cristian De Sica. Del concorso promosso dal patron Paolo Teti dice che "é un'iniziativa molto carina, che dà alle mamme la possibilità di essere protagoniste per qualche sera".
(FONTE ANSA)