DUE ARRESTI PER DROGA, SEMPRE PIU' SERIO IL PROBLEMA AI CASTELLI


CRONACA - I Carabinieri di Velletri nell’ambito un articolato servizio volto al contrasto allo spaccio di droga, hanno arrestato ieri due persone, G.E. di anni 60 e D.S.E di anni 50, dopo averli trovati in possesso di numerose dosi di cocaina.
Entrambi Ariccini e noti alle forze dell’ordine, i due – non in concorso tra loro - spacciavano tra i Comuni di Ariccia e Genzano di Roma. I militari hanno eseguito due contemporanee perquisizioni nei loro domicili ed hanno rinvenuto chiare prove delle loro illecite attività: occultato in alcuni anfratti degli stabili dove abitano era custodito infatti, oltre allo stupefacente, vario materiale utile al confezionamento ed al taglio e denaro contante probabile provento di pregressa attività di spaccio. 

Sono ormai decine gli arresti per episodi analoghi che si sono susseguiti nei soli mesi di maggio e giugno: il deciso impulso dei Carabinieri della Compagnia di Velletri a questo genere di attività illecite ha in tale periodo portato all’arresto di ben 19 persone, che a vario titolo detenevano, spacciavano o coltivavano sostanze stupefacenti; persone di tutte le età ed estrazioni sociali, come una coppia di giovani conviventi, che spacciava hashish, o un floricoltore, ovvero ancora un commerciante, uno studente ed un incensurato cittadino Russo.