IL GRUPPO GENITORI-AMATORI DELLA VIRTUS GIOCA E SI DIVERTE CON I RAGAZZI DEL "JOYCE"

SPORT - Si è svolta, venerdì 16 marzo, presso il Liceo "James Joyce" di Ariccia, una partita di basket tra il gruppo genitori-amatori della Virtus Velletri e il gruppo dei ragazzi del Liceo di cui fanno parte anche giovani diversamente abili.
Quest'ultimo gruppo è formato da ex e nuovi studenti dell'istituto superiore che durante le partite vengono supportati dai loro compagni o ex compagni normodotati e all'incontro erano presenti i due insegnanti del "James Joyce" che seguono questo gruppo durante la fase di preparazione ed allenamento. 

La partita si è svolta in un clima gioioso e sereno ma non sono mancati anche momenti di intenso agonismo. Naturalmente i genitori-amatori della Virtus hanno giocato in modo da favorire il gioco dei ragazzi dei "James Joyce" meno fortunati, senza mai mollare lo spirito sportivo. Tutta la partita si è svolta con la partecipazione e l'entusiasmo dei familiari di entrambi i gruppi. 

La società sportiva Virtus Velletri Basket è grata al gruppo amatoriale per la sensibilità dimostrata in questa occasione. Erano presenti a rappresentare i colori giallo-blu: Pinto, Di Curzio, Ercoli, Filippucci, Ruggeri, Della Valle, Lombardi, D'Auria, Zearo, Rizzo. La Virtus si augura di poter ripetere presto iniziative analoghe.