ARRESTATI DAI CARABINIERI DUE FRATELLI ALBANESI PER SPACCIO DI DROGA

CRONACA -  I Carabinieri di Ariccia hanno arrestato, domenica 18 marzo, due fratelli albanesi dopo averli sorpresi in flagranza di reato mentre spacciavano una dose di cocaina ad un giovane.

I militari hanno scoperto che i due avevano studiato un’efficace stratagemma per non essere scoperti dalle forze dell’ordine: uno dei due prendeva le ordinazioni dai clienti e poi a piedi, del tutto insospettabile, si recava dal fratello e gli riferiva le richieste. Il cliente poi si recava all’appuntamento prestabilito e riceveva la droga. Il traffico è però durato poco: i Carabinieri hanno intuito l’espediente e sono riusciti ad arrestarli in flagranza, identificando anche l’assuntore della sostanza.

Sono ormai decine gli arresti per episodi analoghi che si sono susseguiti negli ultimi mesi nella città di Ariccia, grazie al deciso impulso che i Carabinieri della locale stazione hanno dato all’attività di contrasto; non è la prima volta, tra l’altro, che vengono scoperti i trucchi di cui si servono gli spacciatori: recentemente un altro soggetto albanese è stato arrestato mentre celava 16 grammi di cocaina in una cassetta dell’Enel.