VELLETRI: FURTO NEL NEGOZIO DI BICICLETTE DI VIA LATA, SITUAZIONE PREOCCUPANTE

Il Commissariato di Velletri
CRONACA - Continua l'ondata di furti ai negozi di Velletri. Dopo quelli in alcuni negozi di piazza Cairoli e nella tabaccheria di via del Comune, stavolta il colpo è stato messo a segno a via Lata.

Il furto è stato perpetrato ai danni del rivenditore di biciclette, al quale sono state portate via cinque pregiate due ruote, per un valore complessivo di circa cinquemila euro. Il proprietario del negozio, intorno alle 6 del mattino, è stato svegliato dallo squillo del cellulare, collegato all'allarme del locale, quando è giunto sul posto ha trovato la serranda tagliata e a quel punto non gli è rimasto che chiamare la Polizia che ha accertato il furto.

Questo fenomeno sta preoccupando non poco gli esercenti di Velletri, tanto che nei giorni scorsi c'è stato anche un vertice delle Forze dell'Ordine presso il Commissariato di Velletri, presente il Questore di Roma Francesco Tagliente, al quale hanno preso parte anche i presidenti delle due associazioni di categoria: Ornella Laudazzi per la Confocmmercio e Mauro Leoni per la Confesercenti. 

Non si è ovviamente potuto promettere l'invio di altri uomini e altri mezzi, visti i tagli della scorsa finanziaria al Ministero degli Interni, ma si è promesso solennemente il massimo impegno della Polizia di Velletri e dei Carabinieri.