A FUOCO TRE AUTO NEL CENTRO DI VELLETRI

CRONACA - Una Fiat 600 è andata completamente distrutta da un incendio. E' accaduto questa notte intorno all'una in via del Monastero, nel quartiere Santa Lucia di Velletri.
Per cause ancora in corso di accertamento, l'auto di proprietà di un residente, è andata a fuoco danneggiando anche altri due automezzi parcheggiati accanto, una Citroen C2 e una Lancia Libra. Le fiamme si sono propagate anche al palazzo di fronte, sede dell'Alfad (Associazione Libera Fanciulli Adulti Disabili) e hanno bruciato parte del portone d'ingresso e il citofono.

Sul posto, oltre i Vigili del Fuoco il cui intervento per domare le fiamme è durato un'ora circa, anche i Carabinieri che sembrerebbe, dalle prime indagini, non abbiano riscontrato nulla che possa far pensare all'ennesimo atto doloso. Ricordiamo infatti, che si sospetta invece di un'intimidazione di stampo mafioso, l'incendio e la conseguente esplosione del Bobcat parcheggiato nel cantiere di proprietà della ditta che sta costruendo una palazzina in via di Paganico, avvenuti domenica 27. 
Via del Monastero a Velletri

Visualizzazione ingrandita della mappa