SAN RAFFAELE: IL VIDEO-APPELLO DEI LAVORATORI PER LA FIACCOLATA DI SABATO

ATTUALITA' - L'ultima notizia sul fronte San Raffaele riguarda Bruno Ruscio, l'ingegnere della clinica nonchè dipendente più anziano, che ieri era salito su una gru.
La sua intenzione era rimanerci finchè la Presidente Polverini non darà garanzie riguardo l'invio degli ispettori per i sopralluoghi del SR. Ieri pomeriggio gli agenti di Polizia lo hanno invitato a scendere e dopo qualche piccola resistenza ha acconsentito.
Voci di corridoio intanto, darebbero per certa la presenza, per venerdì, degli agognati ispettori.
Intanto al presidio si continua, fra rabbia e speranza, a cercare di tenere in vita la voglia di combattere per il proprio posto di lavoro. Si stanno approntando le ultime faccende per la fiaccolata di sabato 12 novembre, che ricordiamo, inizierà alle ore 17 con partenza dall'incrocio di via dei Laghi con viale Roma. 

Ai cittadini e ai politici di Velletri, i lavoratori del San Raffaele chiedono di stare loro a fianco sabato pomeriggio per salvaguardare la sanità del territorio. Danilo Tosti, uno dei lavoratori, ha registrato un video-messaggio per spiegare i motivi della lotta e la necessità di stare tutti uniti, lavoratori, cittadini e politici.

L'APPELLO VIDEO DI DANILO TOSTI