CAMPIONATO DI TENNIS CASTELLI ROMANI: COLLE DEGLI DEI CONTRO TUTTO E TUTTI

Paolo Mollicone e Diego Bastianelli
TENNIS - 6^ giornata per la Lega Tennis U.I.S.P. Castelli Romani, per questo 10° Campionato di Tennis Maschile a squadre l’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village pareggia in casa contro il Colleferro.

Un periodo sfortunato per il nostro Centro Sportivo che ha visto Diego Bastianelli giocare con l’influenza e l’infortunio di Marco Bagaglini. Infatti Bagaglini vince prima il singolare per 6/1 6/1, ma in seguito si fa male nel doppio giocato con Corsetti, dal momento che Bastianelli era impossibilitato dall’influenza. Questo doppio viene dunque perso al tie breack. Perde anche Maurizio Tani, ma vince Paolo Mollicone per 6/1 6/4.

Per il recupero della prima giornata contro il Cecchina invece, Colle degli Dei ottimizza una bella prova d’orgoglio e vince ancora. Vince anche Bastianelli, che riesce a giocare in condizioni ancora precarie per 6/2 6/o, vince poi ancora Paolo Mollicone per 6/4 6/4, passa anche il doppio Bastianelli/De Santis per 6/2 6/0, e infine non ce la fa Guglielmo Antonnicola.

Bravissimo dunque Paolo Mollicone, una nota di merito per il nostro Diego Bastianelli, ed un in bocca al lupo a tutta la squadra per un augurio a continuare con questa stessa verve!



Ufficio Stampa
Colle degli Dei